circuito si sposa
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
20,21, 22 ottobre 2017 - 3° edizione
Bologna Fiere - ingresso Costituzione - pad. 19
ven: h. 19.00 / 23.00; sab e dom: h. 10.00 / 20.00
ingresso 5,00  €
Parcheggio di Piazza Costituzione convenzionato 5,00 € al giorno.
       Torna il Gay Bride per chi vuole sposarsi e scoprire le novità per il matrimonio!  Ad Ottobre ci sarà il ritorno del primo Salone in Italia dedicato alle coppie same sex, e così giunge alla sua terza edizione, forte del clamoroso successo della prima edizione e dell’ottimo riscontro di pubblico e coppie della seconda edizione. Gay Bride Expo si candida a diventare il punto di riferimento del mondo gay in tema di diritti e unioni civili tramite incontri, eventi, mostre, ospiti. Il tutto con taglio accattivante, coinvolgente, appassionato, professionale, ma anche ironico.  Gay Bride Expo è il testimone autorevole delle tendenze moda, del design e del divertimento del Gay Wedding, dialogando e confrontandosi con il Wedding tradizionale, in una sorta di scambio di esperienze e prospettive per un reciproco arricchimento.   Evento patrocinato da Arci Gay Nazionale.

Gay Bride Expo - guarda il video racconto dell'edizione 2016!

 

Scopri la photo e video gallery complete - CLICCA QUI!

 

 

Vladimir Luxuria a Gay Bride Expo 2016

Madrina di eccezione di questo appuntamento è stata Vladimir Luxuria, la famosa showgirl che da molti anni si batte in prima linea per i diritti delle persone omosessuali. Nel suo salotto si sono tenute occasioni per riflettere e per discutere, ma anche per divertirsi e per sognare. “Gay Bride Expo è un scommessa in cui crediamo - dichiara Valerio Schonfeld di BussolaEventi - un’avventura che ci fa sentire dalla parte giusta della storia. Quest’anno poi, con l’approvazione della legge, diventa concreta e urgente la necessità da parte degli operatori attivi nel settore di esplorare le caratteristiche e gli interlocutori di questo nuovo mercato”.


Hanno parlato di Gay Bride Expo su Vanity Fair, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, La Stampa e molti altri.   Visita l'AREA STAMPA!

 
FACEBOOK
Guarda la photo gallery dell'edizione 2015 - per info sugli spazi espositivi contattaci.
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva