circuito si sposa
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
14, 15 e 16 ottobre 2016 - 2° edizione
Bologna Fiere - ingresso Costituzione - pad. 19
ven: h. 19.00 / 23.00; sab e dom: h. 10.00 / 20.00
ingresso 5,00  €
Parcheggio di Piazza Costituzione convenzionato 5,00 € al giorno.


Gay Bride Expo - il primo Salone inItalia dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, giunge alla sua seconda edizione, forte del clamoroso successo mediatico dello scorso anno!

 

La manifestazione si svolge nell’ambito di Bologna Sì Sposa 2016, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nazionale, e di Buy Wedding in Italy, salone dedicato ai matrimoni dall’estero in Italia.


Oltre che il patrocinio di Arcigay Nazionale, Gay Bride Expo prevede quest’anno anche come media sponsor ufficiale il sito www.gay.it, il medium più importante e autorevole della comunità gay. Questa edizione vedrà inoltre per la prima volta la collaborazione con Anddos.

Vladimir Luxuria a Gay Bride Expo 2016Sarà con noi per tutta la durata dell'evento una madrina d'eccezione: Vladimir Luxuria!

Protagonista dell'inaugurazione, Vladi sarà inoltre presente in alcuni momenti della manifestazione per presentare ospiti, animare il dibattito, oltre che intrattenere il pubblico con la sua verve e le sue performances artistiche.

La seconda edizione di Gay Bride Expo si candida a diventare un punto di riferimento del mondo gay in tema di diritti e unioni civili. Appuntamento dunque a Bologna Fiere per il 14, 15, 16 ottobre 2016, con tanti ospiti, novità, eventi.
 

Hanno parlato di Gay Bride Expo su Vanity Fair, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, La Stampa e molti altri.   Visita l'AREA STAMPA!

 
FACEBOOK
Guarda la photo gallery dell'edizione 2015 - per info sugli spazi espositivi contattaci.
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva