circuito si sposa
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
location circuito si sposa fiera Gay Bride Expo
14, 15 e 16 ottobre 2016 - 2° edizione
Bologna Fiere - ingresso Costituzione - pad. 19
ven: h. 19.00 / 23.00; sab e dom: h. 10.00 / 20.00
ingresso 5,00  €
Parcheggio di Piazza Costituzione convenzionato 5,00 € al giorno.

Gay Bride Expo brinda all'approvazione della legge sulle unioni civili!!!


Bologna, 11 maggio 2016
È con grande piacere che accogliamo l'approvazione della legge sulle unioni civili, riteniamo che sia un primo è fondamentale passo per il percorso di pieno e completo riconoscimento di ogni diritto per le coppie omosessuali.
Diamo dunque appuntamento a Bologna, presso la Fiera di Bologna, il 14, 15, 16 ottobre 2016, per Gay Bride Expo il primo salone in Italia per il Same Sex Wedding. L'evento si preannuncia ricco di aziende espositrici, ospiti, eventi, punti informativi, mostre, aree interattive.
Per ogni informazione si può telefonare allo 051.6053705 o contattare info@circuitosisposa.it
------------------------------
Gay Bride Expo - Il primo Salone in Italia dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, giunge alla sua seconda edizione, forte del clamoroso successo mediatico della prima edizione.
La manifestazione quest’anno durerà tre giorni per dare ancora più spazio agli eventi e ai dibattiti e si terrà presso Bologna Fiere, il 14, 15, 16 ottobre 2016 nell’ambito di Bologna Sì Sposa 2016, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nazionale e di Buy Wedding in Italy, salone dedicato ai matrimoni dall’estero in Italia, settore in grande crescita che vede coinvolto anche il mondo gay in quanto moltissime coppie straniere omosessuali scelgono l’Italia come meta del proprio matrimonio.
Oltre che il patrocinio di Arcigay Nazionale, Gay Bride Expo prevede quest’anno anche come media sponsor ufficiale il sito www.gay.it, il medium più importante e autorevole della comunità gay.
Gay Bride Expo si candida a diventare un punto di riferimento del mondo gay in tema di diritti e unioni civili. Il tutto con taglio accattivante, coinvolgente, appassionato ma anche ironico. Gay Bride Expo funge anche il ruolo di testimone autorevole delle tendenze moda, del design e del divertimento del Gay Wedding dialogando e confrontandosi con il Wedding tradizionale, in una sorta di scambio di esperienze e prospettive per un reciproco arricchimento.
Appuntamento dunque a Bologna Fiere per il 14, 15, 16 ottobre 2016, con tanti ospiti, novità, eventi, immaginandoci che il matrimonio fra coppie omosessuali sia nel frattempo diventato realtà!

Hanno parlato di Gay Bride Expo su Vanity Fair, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, La Stampa e molti altri.   Visita l'AREA STAMPA!

FACEBOOK
Guarda la photo gallery dell'edizione 2015 - per info sugli spazi espositivi contattaci.