circuito si sposa
circuito si sposa

Regolamento Concorso

Regolamento concorso
Vinci 5.000 euro per il tuo matrimonio con Circuito Fiere Sì Sposa!

 

Ad ogni fiera del Circuito Fiere Sì Sposa le coppie ricevono una cartolina da compilare e che devono depositare dentro un’apposita urna al termine della loro visita.

 

Ogni volta che la coppia incontra un espositore all’interno dello stand e lascia il proprio contatto può farsi fare un timbro dell’azienda stessa sopra una apposita cartolina.

 

Quando ha raggiunto il numero di 10 timbri da 10 aziende diverse può rilasciare la cartolina dentro un’urna che si trova all’interno della fiera che si sta visitando.

 

E’ possibile anche non completare la cartolina e completarla in una o più manifestazioni successiva qualsiasi del Circuito Fiere Sì Sposa visitando un numero di aziende sufficiente ad arrivare a 10 timbri.

 

E’ possibile anche depositare nell’urna più cartoline se si incontrano più aziende sia nella stessa fiera che nelle fiere successive del Circuito Fiere Sì Sposa.

 

Il Concorso prevede la vincita di euro 5.000/00 (cinquemila/00) consegnati con assegno circolare durante la Cerimonia di estrazione e premiazione. Il vincitore, qualora  non sia presente durante la giornata dell’Estrazione, potrà ritirare la vincita entro i 60 giorni successivi alla data dell’estrazione stessa.

 

L’estrazione avverrà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 17.00, alla presenza di garanti ufficiali e pubblici (Camera di Commercio, notaio e Ministero delle Attività Economiche) durante l’ultima tappa del Circuito Fiere Sì Sposa che si terrà a Faenza (RA) presso Faenza Fiere il 27, 28 gennaio 2018.