circuito si sposa
circuito si sposa


CIRCUITO SI SPOSA, SERVIZI DI MARKETING

PER IL WEDDING 2017-2018

Opportunità e strategie di mercato

Circuito Sì Sposa mette a vostra disposizione 4 tipologie di servizi, affinchè possiate differenziare la Vostra azione promozionale su più canali:

  1. Sistema di servizi integrati Guida Sposi Emilia-Romagna, che consiste in un portale tematico interamente rinnovato, una guida cartacea distribuita in 8.000 copie presso tutte le fiere del Circuito Sì Sposa e spedita gratuitamente a casa vostra, un’applicazione per Apple e Android e una newsletter mensile inviata ad una banca dati mirata di futuri sposi dell’Emilia-Romagna. Novità 2017: ora tutte le aziende iscritte con pacchetto TOP possono vedere i numeri di telefono degli utenti/sposi.
  2. Sì Sposa TV: la prima Web TV interamente dedicata al Wedding. Sì Sposa TV offre format, web serie, redazionali, interviste e programmi di intrattenimento.
  3. Buy Wedding in Italy, Destination Wedding Conference – Exhibition Area – Marketing Services. La piattaforma prevede una guida cartacea, un portale web rivolto alla business community del destination wedding italiano ed estero, e che offre la possibilità di entrare in contatto con i buyer registrati al sito con un profilo professionale in un’area riservata; un servizio di newsletter mensile inviata a wedding planner stranieri ed italiani e futuri sposi e per finire una manifestazione B2B che si terrà a BolognaFiere il 20, 21 e 22 Ottobre 2017. Nell’ambito dell’evento sarà realizzato un programma di ospitalità rivolto a buyer internazionali, provenienti da tutto il mondo, ed un servizio di incontri programmati secondo la formula dell’agenda one-to-one.
  4. Calendario fieristico Circuito Fiere Sì Sposa che prevede 8 manifestazioni di carattere verticale su target di riferimento in Emilia-Romagna. La novità 2017 è lo spostamento di Modena Sì Sposa al 17, 18 e 19 Novembre 2017, al fine di coinvolgere il territorio adiacente in un periodo nel quale le aziende dispongono generalmente di una maggiore disponibilità di tempo. Per la stagione 2017 – 2018 abbiamo immaginato un unico e coinvolgente fil rouge per tutte le manifestazioni: l’ecologia, la forza della natura, la rivalutazione dei prodotti e servizi per la loro qualità e per il prestigio dei professionisti che ci lavorano.