
si occupa di floral design da sempre, illuminerà di luci e colori il nostro palco eventi di Lovers Game.
Le spose della fiera di Scandiano potranno sognare tra i diversi scenari e allestimenti floreali.
Alessandro Musco è un grande esperto che ci insegnerà come completare un evento con scenografie e fiori in modo da costruire la cornice perfetta per un evento da sogno.
Perché seguire il workshop tanto atteso di Alessandro Musco?
Gli addetti ai lavori lo adorano e traggono ispirazione dai suoi insegnamenti, mentre le spose e i loro futuri sposi seguiranno il workshop di Alessandro perché hanno l’occasione irripetibile di avere un esperto a loro disposizione per domande, consigli e ispirazioni nuove.
Le coppie hanno l’opportunità di esplorare e conoscere meglio il mondo dei fiori con il laboratorio di Lovers Game, e… giocando con lui possono mettersi alla prova, possono capire cosa scegliere per il giorno del loro matrimonio.
Attenzione la cosa più interessante è che solo giocando con il mondo floreale di Alessandro i futuri sposi possono vincere un addobbo floreale chiesa o comune con tre composizioni e tutti i banchi alternati per il loro evento.
Le coppie sono invitate a giocare al lovers game, dopo aver seguito il workshop dovranno impegnarsi con la creazione di piccole composizioni floreali, la migliore e la coppia più in sintonia che realizza l’opera più completa di romanticismo e simpatia vincerà un premio per il proprio matrimonio.
Il premio che tutte le spose vorrebbero è fornito dal nostro sponsor Paola Simonini organizzazione eventi e fiorista, la quale fornirà bellissimi fiori per il Lovers Game e per la coppia vincitrice del gioco regala un allestimento per la chiesa o comune costituito da 3 composizioni e allestimenti per tutti i banchi alternati.
Siete pronti a giocare in fiera? Quale sarà la coppia vincitrice di questo Lovers Game?