circuito si sposa

sabato 26 gennaio ore 17:00

Bologna Sì Sposa, Palazzo Albergati, Zola Predosa (BO)

Lovers Game / Corso di portamento e non solo… con Emanuela Caglio

ore 17:00 inizio workshop

Emanuela Caglio, esperta di eventi e del settore wedding, scrive per una prestigiosa testata di settore che tutti conosciamo benissimo: White Sposa. Segue la sua rubrica dedicata al Bon Ton del Matrimonio sul sito www.whitemagazine.it, sempre in collaborazione con White Sposa ed in qualità di contributor della testata stessa.

Oltre ad occuparsi del design di matrimoni ed eventi, sviluppa un progetto ad hoc per ogni situazione specifica, si occupa di Galateo e nello specifico del Bon Ton del Matrimonio, dell’arte del ricevere con attenzione particolare agli allestimenti e preparazione della tavola per ogni ricorrenza o festività.

Il LOVERS GAME verte su nozioni di portamento ed impostazioni per come affrontare la camminata, l’ingresso e l’intera cerimonia, ma non solo. Vengono spiegati sia la postura, che la camminata sul tacco, come e a che livello portare il bouquet tanti altri piccoli segreti per essere perfette nel giorno più importante.

ore 18:00 inizio del gioco

Il gioco, il LOVERS GAME consisterà nel vedere le coppie che sfileranno seguendo i consigli dell’esperta, verranno valutate in base ai piccoli consigli di galateo di Emanuela. Pillole di bon ton del matrimonio che sono state spiegate nel workshop di Emanuela devono essere rispettate!

Premio offerto da Le Mariage, un abito sposa dal valore di 2000 euro!

Vivete con lei il grande viaggio tra portamento, galateo, credenze e tradizioni!