circuito si sposa

sabato 19 gennaio ORE 15:00

Emilia Sì Sposa – Fiera di Scandiano       

Lovers Game / Viaggiando, esplorando, emozionandosi… insieme!

ore 15:00 inizio workshop

Ogni viaggio è un’avventura piena di emozioni e il desiderio di affrontare esperienze uniche e indimenticabili è nei cuori di tutti i viaggiatori, in particolare delle coppie appena sposate. Scegliere l’itinerario giusto per il viaggio di nozze non è facile, per questo ci sono gli esperti di Lovers Game.

Con Erica Camatarri product manager Viaggidea e con Matteo Gambardella contracting manager Alpitour, le vostre valigie saranno già sulla porta di casa pronte per i check-in.

Matteo Gambardella

Responsabile prodotto Africa Australe e Caraibi per Viaggidea, brand del Gruppo Alpitour.

Dopo gli studi informatici decide che la vita davanti ad un computer
non fa per lui e decide di prendersi del tempo per viaggiare.

Vive sei mesi in Australia e 3 mesi a New York dove migliora l’inglese e vive delle esperienze uniche che lo porteranno ad avvicinarsi sempre di più al mondo del turismo.

Tornato in Italia comincia a lavorare per un Tour Operator specializzato sul Nord America e dopo qualche anno approda in Viaggidea dove comincia come consulente per poi passare al prodotto, specializzandosi sull’Africa Australe e sui Caraibi che da 5 anni visita almeno due volte l’anno.

E’ appassionato di motori e di calcio ed attratto fortemente dalla tecnologia.

Erica Camatarri

Responsabile prodotto Oceania per Viaggidea, brand del Gruppo Alpitour.

A distanza di 16 anni, dopo numerosi viaggi e tanto studio, ama raccontare l’Australia e la vicina Nuova Zelanda per aiutare i viaggiatori a programmare il loro viaggio ideale.

Dal 2009 si occupa anche delle isole del Pacifico. Da amante del trekking, inizialmente si sente perplessa di questa nuova mansione. Ma tutti i dubbi svaniscono come comincia a girare in lungo e in largo tra quelle isole e atolli dove i colori del mare sono qualcosa di indescrivibile e dove i ricordi più belli sono legati ai profumi,  ai sorrisi e a un’ospitalità che va ben oltre le aspettative.

Oltre ad amare cibo e  montagna, le piace circondarsi di piante: un disperato tentativo di ricreare i paesaggi tropicali anche nella grigia Milano.

 

vado al massimo

ore 16:00 inizio gioco

Dopo i consigli dei nostri tour operator le coppie si cimenteranno in un gioco, dovranno creare l’itinerario perfetto per vincere.

Grandissimo il premio della gara di abilità che si terrà dopo il workshop con i consulenti Idea Viaggi, infatti consiste in una Crociera Costa Crociere per due persone nel Mediterraneo per 4 giorni minimo, offerta dal nostro sponsor Agenzia Viaggi Vado al massimo nei Paradisi del Mondo.