circuito si sposa

 

Programma Fashion Wedding Show 

Arena spettacoli

Allure Bridals

Sabato 8 ottobre 2022 – h. 17.30

 

Allure Bridals sarà presente a Italia Wedding Show con una sfilata mozzafiato per presentare la collezione 2023!

Persegue l’eccellenza nel design e nell’artigianalità per creare abiti degni dei momenti più preziosi di una sposa.

I modelli utilizzano tessuti pregiati organze, mikado, pizzi chantilly e ricamati, oltre al taglio sartoriale brevettato Allure.

Italian Wedding Show sfilerà la Collezione Allure Bridals, Allure Couture, Abella Bride.

 

____________________________________________________________________________

 

 

Domenica 9 ottobre 2022 – h.15.15

Due grandi brand vi aspettano per le collezioni 2023.

Milla Nova

Negli ultimi 15 anni si afferma come uno dei brand di prestigio in Europa, ormai riconosciuto come marchio consolidato consolidato.

Gli abiti della collezione Millanova 2023 sono curati in ogni minimo dettaglio e vengono realizzati con materiali di altissima qualità.

KING OF ROME 2023

L’esclusiva linea di abiti da sposo Alta moda a firma Le Mariage.La voglia di rendere unico ogni sposo ha portato le designer ad investire nel vero ed autentico Made in Italy,confezionando abiti di prestigio, distribuiti negli store di Ferrara & Modena.

 

 

 

____________________________________________________________________________

        

 

Domenica 9 ottobre 2022 – ore 16.45

Modelli originali e dettagli innovativi dal tocco glamour, come sopra gonne e manicotti staccabili. Tessuti delicati e impalpabili, come georgette e chiffon. Abiti che esaltano la silhouette della donna, con discrezione ed eleganza e che rappresentano l’eccellenza Made in Italy in fatto di moda sposa.

Sono ispirate all’immagine di una dea, sofisticata e sensuale, le collezioni 2023 di abiti da sposa Musa Bridal e Nadia Orlando Couture. 

Una linea sartoriale, realizzata interamente dall’azienda campana Maison Mirage, dai bozzetti ai ricami applicati a mano,  secondo la migliore tradizione sartoriale italiana. Pizzi ritagliati ed applicati a mano, ricami luminosi realizzati esclusivamente con cristalli Swarovski.  Abiti scivolati e sensuali sirene, tessuti leggeri e impalpabili che accompagnano in modo delicato la silhouette della donna.

L’attenzione e la cura dei dettagli sono le carte vincenti, il timbro inconfondibile di un’azienda come Maison Mirage che fa del lavoro sartoriale il suo leitmotiv. 

“I nostri abiti nascono come un tempo, con ago e filo, e con una particolare attenzione e cura per i dettagli, perchè per vestire una storia d’amore ci vuole passione e la felicità di una sposa nel suo giorno più bello è la nostra gioia” raccontano Ferdinando Di Martino e Anna Palumbo, coppia – nella vita e sul lavoro – e anima inscindibile del brand.  

Le due collezioni sposa 2023 Musa Bridal e Nadia Orlando Couture verranno presentate a Italian Wedding Show 2022, presso la Fiera di Modena, domenica 9 ottobre 2022, alle ore 16.45, un’occasione imperdibile per tutte le future spose.

____________________________________________________________________________

Domenica 9 ottobre 2022 – h. 18.15

Via della Spiga Milano, essenzialità delle linee, ricercatezza di stile e giusto equilibrio. 

Abiti unici, frutto di una esasperata ricerca della bellezza, dell’alta sartorialità italiana e del design.

Partecipare a una sfilata di Via della Spiga Milano significa vivere un’emozione artistica ed estetica.