circuito si sposa

Bologna Sì Sposa eWent 2019
9°edizione
Idee, servizi e attrezzature per il wedding, le feste e l’evento aziendale.

Bologna Sì Sposa eWent sarà teatro della più grande novità del Circuito Sì Sposa, dimentichiamoci del classico format “fiera sposi”: Palazzo Albergati apre il sipario e presenta un evento nuovo a un pubblico nuovo.
EWent è l’evoluzione della classica manifestazione rivolta ai futuri sposi che si tiene da sempre nel calendario fieristico italiano. Sono infatti sempre di più le richieste di organizzare un evento celebrativo quali anniversari, compleanni, ricorrenze, feste di laurea e promozioni, ritrovi di amici e colleghi, feste per i 18 anni, battesimi, comunioni e cresime, cene di squadra e di classe.
A quest’area, rivolta al consumer, dobbiamo aggiungere un’area altrettanto importante, quella dedicata all’evento aziendale quali congressi e convegni, cambio di dirigenza, anniversario della propria fondazione, apertura di una nuova sede, lancio di un nuovo prodotto, cena di Natale.
Non solo: il 27 gennaio 2019 la manifestazione ospiterà l’attesissima estrazione finale del premio di 5.000 euro messi in palio dal concorso “Entra in fiera… e vinci 5.000 euro” a cui avranno partecipato migliaia di coppie nel corso dell’intera stagione.

INFORMAZIONI UTILI

  • 26, 27 gennaio 2019 – 9° edizione
  • Palazzo Albergati – Via Masini, 46 – Zola Predosa (BO)
  • h. 10.00 / 19.00
  • ingresso 5  €
  • parcheggio gratuito