circuito si sposa

Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020

Lovers Game, Bologna Sì Sposa, Palazzo Re Enzo

Lovers Game è il gioco interattivo che invita le coppie a partecipare a giochi, show musicali, workshop, tramite i quali divertirsi imparando qualcosa di nuovo. A guidare le coppie sono invitati personaggi di rilievo appartenenti al mondo del wedding.

Lovers Game si svolgerà sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020 a Palazzo Re Enzo a Bologna con due appuntamenti al giorno, uno alle ore 11:30 e uno alle ore 15:30.

Un’occasione imperdibile! Mantenevi aggiornati per conoscere gli eventi in programma a Bologna Sì Sposa, Palazzo Re Enzo, sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020!

 

 

Sfilata di moda 

Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020 alle ore 17:00

Palazzo Re Enzo, Bologna

A Bologna Sì Sposa torna a grande richiesta una meravigliosa sfilata di moda!

Spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le tendenze del momento e conoscere le proposte degli atelier, dagli abiti agli accessori più originali.

Potrete scegliere il taglio e il modello che preferite, per essere splendidi nel grande giorno!

 

Lovers Game/Crea la tua composizione floreale! 

Domenica 12 gennaio 2020 alle ore 15:30

Lorella e Raffaella di Garden Vivai Morselli hanno pensato ad un divertente e colorato “gioco” che metterà alla prova la fantasia delle coppie.

Dopo aver presentato le novità del momento riguardo l’allestimento floreale, le partecipazioni, il tableau e il bouquet della sposa, le floral designers guideranno le coppie nella realizzazione di una composizione floreale.

Scegliendo tra colori e profumi inebrianti le coppie partecipanti al talent daranno vita ad una creazione floreale che rispecchia i gusti e lo stile del loro matrimonio. La coppia che darà vita alla composizione più originale riceverà un premio.

Premio in palio: un buono sconto del valore di 300 € sul futuro allestimento.

 

PARTECIPA!