circuito si sposa

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 

Lovers Game/Cesena Sì Sposa – Fiera di Cesena

Anche quest’anno torna Lovers Game, il wedding talent che ha conquistato il pubblico del Circuito Sì Sposa.

Le coppie romagnole sono invitate a partecipare a dei giochi tramite i quali tirare fuori la loro creatività e il loro entusiasmo per imparare e divertirsi insieme, guidati da personaggi appartenenti al mondo del wedding. Sarà anche un’occasione ascoltare nuovi consigli e nuove idee da mettere in pratica.

Lovers Game si svolgerà presso la Fiera di Cesena nei giorni 1 e 2 febbraio 2020 alle ore 16:30 di sabato e di domenica.

Per conoscere gli ospiti dell’edizione di Cesena tenetevi aggiornati sul nostro sito!

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 

Wedding Experience/Cesena Sì Sposa

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena

La Wedding Experience, per far vivere agli sposi l’esperienza del matrimonio, attraverso un percorso articolato in aree.

Wedding morning: la sala riprende la casa della sposa o dello sposo

“Yes i do”: riproduce la cerimonia, che può svolgersi in una sala comunale o in una Chiesa, dallo scambio degli anelli al “si” finale. 

Free your style!: dai tableau de mariage, alla musica, ai fiori, tutto ciò che riguarda l’allestimento del matrimonio 

Crazy party: una spettacolare sala dove si fa festa, con ballo, musica, suoni e luci colorate

Many thanks: un dolce ringraziamento agli invitati 

Cheese and fly: fotografatevi immaginando di vivere la vostra vacanza da sogno, dal mare alla montagna.

Wedding Experience “Second life wedding”

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 alle ore 11:30

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena 

Per “Second life wedding” vi invitiamo a leggere la testimonianza di Barbara e Giorgio, perché ricominciare si può!

“Sono Barbara, imprenditrice modenese di 51 anni. In amore avevo deciso di tirare i remi in barca, e di dedicarmi interamente alla mia carriera di nonna di una splendida creatura di 2 anni. Ma poi, in occasione di un incontro di lavoro, ho conosciuto lui….”

“Sono Giorgio, ho 58 anni, imprenditore di Serramazzoni, con due figli ormai grandi. Dopo aver ottenuto il divorzio dalla mia ex moglie, avevo deciso di perseguire la strada della singletudine, finché ho conosciuto Barbara. Un colpo di fulmine vero e proprio che mi ha portato a rimettere in discussione il tutto”

Wedding Experience “Same sex wedding”

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15:30

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena 

“Same sex wedding”: Francesco ed Elia si raccontano al pubblico del Circuito Si Sposa.

“Mi chiamo Francesco, ho 30 anni e vengo da un piccolo paesino in provincia di Napoli. Mi sono trasferito a Modena all’età di 20 anni e per molti ani ho lavorato come ballerino. Ho avuto una storia di 5 anni con una ragazza, finita la quale non volevo più saperne dell’amore. Un giorno un’associazione LGBT mi ha chiamato ingaggiandomi come ballerino per delle serate in discoteca, e lì ho conosciuto Elia. Mi sono deciso a chiedergli di uscire e il mio amore per lui cresceva sempre più, finché due mesi fa gli ho espresso il mio desiderio di volerlo sposare”.

“Sono Elia, ho 29 anni e sono di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Sono cresciuto in una famiglia molto amorevole, per cui ol’unità e il continuo sostegno sono stati parte integrante della mia vita e hanno alimentato in me il desiderio di poter dedicare le stesse attenzioni ad una persona da amare. Pensavo di aver chiuso con l’amore, invece è sbucato Francesco che con la sua ironia e la sua forza è riuscito a conquistarmi e a sorprendermi, come due fa, quando mi ha chiesto di sposarlo “.

 

Wedding Experience “Traditional wedding”

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17:30

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena 

Come esempio di coppia cosiddetta tradizionale riportiamo la storia e l’incontro di Annalaura e Lorenzo. 

Annalaura, 26 anni, è una giornalista e coreografa di Sassuolo. Lorenzo, 28 anni fa l’ingegnere ed è originario di Castellarano. Nonostante la vicinanza geografica i due giovani si sono conosciuti attraverso i social network. Da lì si sono incontrati per bere un caffè ed è scattato il classico colpo di fulmine.

Dopo nemmeno un anno di fidanzamento i due hanno deciso di cavalcare l’onda e convolare a nozze, per poi raggiungere il sogno di avere una famiglia. Adesso sono una splendida famiglia con tre figli.