circuito si sposa

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 

Lovers Game, Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena

Anche quest’anno torna Lovers Game, il wedding talent che ha conquistato il pubblico del Circuito Sì Sposa.

Le coppie romagnole sono invitate a partecipare a dei giochi tramite i quali tirare fuori la loro creatività e il loro entusiasmo per imparare e divertirsi insieme, guidati da personaggi appartenenti al mondo del wedding. Sarà anche un’occasione ascoltare nuovi consigli e nuove idee da mettere in pratica.

Lovers Game è in programma con cinque appuntamenti: sabato 1 alle ore 11:30, 15:30 e 17.00; domenica 2 alle ore 11:30 e 15:30. 

Lovers Game/Qual è la vostra meta ideale? 

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 16:30

Orietta, di Futuradria Viaggi, presenterà ai futuri sposi le mete preferite per il viaggio di nozze, da quelle più classiche a quelle meno usuali, come la Polinesia, l’Argentina e il Sud Africa.

Le coppie che decideranno di partecipare al wedding talent verranno invitare a scegliere, tra le tre mete selezionate da Orietta, quella che prediligono.

Quale sarà la coppia vincitrice? Quella nella quale entrambi i partner hanno scelto la stessa meta!

Premio in palio: uno sconto di 50 € sul viaggio di nozze

 

PARTECIPA!

Lovers Game/Conoscete il linguaggio dei Fiori con Giuditta!

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 15:30

Catapultatevi nel meraviglioso linguaggio dei Fiori, o Florigrafia, con questo simpatico ed originale gioco insieme a Giuditta di Arredovivo.

Attraverso i fiori si possono esprimere sentimenti ed emozioni non comunicabili verbalmente, ma le sfumature del linguaggio dei fiori sono oggi quasi del tutto dimenticate. La Margherita significa innocenza, l’edera fedeltà… e voi riuscite ad individuare il significato di questi fiori?

Il gioco si svolge nel seguente modo: uno dei componenti della coppia verrà bendato e, attraverso le indicazioni che riceverà dal suo partner, dovrà riconoscere il tipo di fiore che l’altro ha scelto per lei/lui.

La coppia a riconoscere il maggior numero di fiori si aggiudicherà un premio.

Premio in palio: un Kokedama, meglio noto come bonsai volante, e uno sconto pari al 20% sull’acquisto di un pacchetto matrimonio.

PARTECIPA!

Lovers Game/Personalizza la tua partecipazione!

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 17:00

Alma Compagnone di Soqquadro darà alle coppie qualche indicazione sulle tendenze in voga e le inviterà a realizzare la loro idea! Scegliete un colore, un tema o uno stile e seguitelo per dare vita alla vostra partecipazione.

Avrete a disposizione cartoncini di varie forme e colori, un cesto con dei fiocchi, delle formine e decorazioni varie. Liberate la vostra creatività e divertitevi creando un invito che lascerà a bocca aperta i vostri invitati! La coppia ad ideare la partecipazione più completa e originale riceverà un premio.

Premio in palio: sconto del 25 % su uno dei servizi offerti da Soqquadro (partecipazioni, album fotografico, menù, libretto nuziale, kit fai da te, e tanto altro!)

PARTECIPA!

Lovers Game/”Let’s draw you ring”! Disegna le tue fedi!

Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 11:30

A condurre il gioco saranno Stefano Sangiorgi, progettista orafo, e Alessia Menozzi, direttrice e addetta vendite di Dysterio Design.

“Wedding pictionary” è un gioco interattivo che consiste nell’indovinare un numero di 10-15 parole nell’arco di cinque minuti.

Le coppie vengono invitate a disporsi schiena contro schiena, mentre Alessia e Stefano propongono loro una parola scelta tra quelle del “wedding day”, ad es. solitario, e mentre uno dei partner della coppia disegna ciò che per lui è più vicino alla parola scelta, l’altro cerca di indovinare. Si tratta di una catena a punti, chi indovina più disegni vince il premio in palio!

Premio in palio: per lei una collana; per lui un papillon in porcellana dipinto a mano.

PARTECIPA!

Lovers Game/Crea il tuo bouquet!

Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15:30

Un tavolo ricco di fiori e piante, come tulipani, rose, anemoni e ranuncoli, nastri colorati ed accessori di ogni tipo pronto per tutte le coppie che decideranno di giocare insieme a Camelia.

Le coppie avranno a disposizione il materiale necessario alla creazione di un bouquet di nozze, per dare vita a quello che è uno degli accessori più importanti per la sposa e dal grande significato simbolico.

La coppia che realizzerà il bouquet più completo riceverà un premio per il grande giorno.

Premio in palio: uno sconto del 20% sull’allestimento floreale nuziale e un bouquet per la sposa realizzato da I fiori di Camelia

 

PARTECIPA!

Sfilata di moda Atelier Guia Casadio

Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17:00

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena 

A Cesena Sì Sposa torna a grande richiesta una meravigliosa sfilata di moda!

Spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le tendenze del momento e conoscere le proposte dell’atelier Guia Casadio, con un’ampia collezione di modelli esclusivi, massima cura dei particolari ed accessori coordinati che completano ed arricchiscono gli abiti.

Potrete scegliere il taglio e il modello che preferite, per essere splendidi nel giorno più bello!