circuito si sposa

Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 

Lovers Game, Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena

Anche quest’anno torna Lovers Game, il wedding talent che ha conquistato il pubblico del Circuito Sì Sposa.

Le coppie romagnole sono invitate a partecipare a dei giochi tramite i quali tirare fuori la loro creatività e il loro entusiasmo per imparare e divertirsi insieme, guidati da personaggi appartenenti al mondo del wedding. Sarà anche un’occasione ascoltare nuovi consigli e nuove idee da mettere in pratica.

Lovers Game si svolgerà presso la Fiera di Cesena nei giorni 1 e 2 febbraio 2020 alle ore 11:30 e alle ore 15:30 di sabato e di domenica.

Sfilata di moda Atelier Guia Casadio

Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17:00

Cesena Sì Sposa, Fiera di Cesena 

A Cesena Sì Sposa torna a grande richiesta una meravigliosa sfilata di moda!

Spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le tendenze del momento e conoscere le proposte dell’atelier Guia Casadio, con un’ampia collezione di modelli esclusivi, massima cura dei particolari ed accessori coordinati che completano ed arricchiscono gli abiti.

Potrete scegliere il taglio e il modello che preferite, per essere splendidi nel giorno più bello!

Lovers Game/”Let’s draw you ring”! Disegna le tue fedi!

Domenica 2 febbraio 2020 alle ore 11:30

A condurre il gioco saranno Stefano Sangiorgi, progettista orafo, e Alessia Menozzi, direttrice e addetta vendite di Dysterio Design.

“Wedding pictionary” è un gioco interattivo che consiste nell’indovinare un numero di 10-15 parole nell’arco di cinque minuti.

Le coppie vengono invitate a disporsi schiena contro schiena, mentre Alessia e Stefano propongono loro una parola scelta tra quelle del “wedding day”, ad es. solitario, e mentre uno dei partner della coppia disegna ciò che per lui è più vicino alla parola scelta, l’altro cerca di indovinare. Si tratta di una catena a punti, chi indovina più disegni vince il premio in palio!

Premio in palio: per lei una collana; per lui un papillon in porcellana dipinto a mano.

PARTECIPA!