circuito si sposa

Cari sposi,

anche quest’anno, presso le fiere sposi del Circuito Sì Sposa presentiamo il nuovo format di eventi, show e giochi, LOVERS GAME.

Inviteremo personaggi di rilievo che vi coinvolgeranno a giocare durante il loro show ed avrete la possibilità di vincere imperdibili premi.

La prima edizione di Lovers Game ha riscosso un grande successo tra le coppie di futuri sposi e sono stati tantissimi i testimonial che sono intervenuti. Le coppie giocando hanno imparato diversi segreti legati al mondo del matrimonio, si sono divertite e hanno vinto dei fantastici premi per il loro grande giorno.

Scoprite il programma della nuova edizione di Lovers Game Modena Sì Sposa!

 

1 Puntata di Lovers Game, Il mondo fiorito di Alessandro Musco

Alessandro Musco è un grande esperto che ci insegna come completare un evento con scenografie e fiori per un evento da sogno. Il premio che tutte le spose vorrebbero è fornito dal nostro sponsor Paola Simonini organizzazione eventi e fiorista, infatti regala un allestimento per la chiesa o comune costituito da 3 composizioni e allestimenti per tutti i banchi alternati. Quale sarà la coppia vincitrice di questo Lovers Game? Seguite la puntata e lo scoprirete! Lovers Game presentato da Silvia Sax.

 

2 puntata di Lovers Game / Viaggiando, Esplorando, emozionandosi… insieme!

Ogni viaggio è un’avventura piena di emozioni, scegliere l’itinerario giusto per il viaggio di nozze non è facile, per questo ci sono gli esperti di Lovers Game. Con Erica Camatarri product manager Viaggidea e con Matteo Gambardella contracting manager Alpitour, le vostre valigie saranno già sulla porta di casa pronte per i check-in. Il premio della gara di abilità consiste in una Crociera Costa Crociere per due persone nel Mediterraneo per 4 giorni minimo, offerta dal nostro sponsor Agenzia Viaggi Vado al massimo nei Paradisi del Mondo. Quale coppia farà le valigie per la Crociera? Lovers Game presentato da Silvia Sax.

3 puntata Lovers Game / Fatti più bella con Alioscia

Tutte le donne lo adorano e desiderano la sua consulenza d’immagine e make up, lui trasforma tutte in magnifici cigni bianchi. In palio il trucco sposa e il trucco per un ospite sposa da parte di un nostro sponsor davvero speciale, molte di voi la conoscono già è: Mony Make Up! Non solo, dopo aver giocato con Alioscia, per la vincitrice ci sarà anche un altro premio, l’acconciatura per il grande giorno verrà offerta da parte di Dermal Ahestetics, il quale si occuperà di supportare Alioscia anche con i prodotti per le nostre sfidanti del Lovers Game. Lovers Game presentato da Silvia Sax.

 

4 puntata Lovers Game / Flavio Bandiera, L’amore e la fotografia si incontrano

Fotografo di fama internazionale, Flavio Bandiera è stato presente con il suo workshop sulla fotografia di matrimonio a Bologna Sì Sposa. Abbiamo l’onore di aver avuto questo ospite speciale per un Lovers Game del sabato 26 gennaio a palazzo Albergati. Il grande maestro italiano della fotografia, ha presentato alcuni tips per gli operatori di settore, e per gli sposi. Proprio durante il Lovers Game è stato Flavio in persona a valutare la coppia che avrà colto maggiormente ogni suo insegnamento. Dopo il gioco, per la coppia vincitrice c’è stato un grandissimo premio, un servizio fotografico per il matrimonio offerto da DG Photographer di Giuseppe De Socio! Lovers Game presentato da Laura Padovani. Buona visione, guardate cosa è successo!

dg photographer

 

5 Lovers Game / Crea, sogna e vinci con Silviadeifiori

Silvia Lora Ronco, per tutti Silviadeifiori, è maestra d’Arte Floreale e affermata Wedding Designer. Silvia è autrice e conduttrice di format televisivi tra i quali “Fiori Colori e Decori” (quattro edizioni) e “Wedding House” (due edizioni) è inoltre autrice del libro “Fatto e Fiorito” edito da Rizzoli. Per questo Lovers Game le coppie si sono sfidate in un gioco di creazione floreale, insieme alla supervisione e consulenza di Silvia. Silvia insieme allo sponsor ha premiato la coppia vincitrice. Il premio messo in palio è stato offerto da Arcobaleno Fiori di Gianna Rambaldi, la coppia più brava ha vinto 3 composizioni per la cerimonia e 12 allestimenti per i banchi (chiesa o comune). Chi ha vinto l’ambito premio di Arcobaleno Fiori? Guarda l’intera puntata e scoprilo subito! Lovers Game Presentato da Laura Padovani

arcobaleno fiori

6 Lovers Game / Corso di portamento e non solo… con Emanuela Caglio

Emanuela Caglio, esperta di eventi e del settore wedding, scrive per una prestigiosa testata di settore che tutti conosciamo benissimo: White Sposa. Segue la sua rubrica dedicata al Bon Ton del Matrimonio, sempre in collaborazione con White Sposa ed in qualità di contributor della testata stessa. Il LOVERS GAME verte su nozioni di portamento ed impostazioni per come affrontare la camminata, l’ingresso e l’intera cerimonia. Il gioco: il LOVERS GAME consisterà nel vedere le coppie che sfileranno seguendo i consigli dell’esperta, verranno valutate in base ai piccoli consigli di galateo di Emanuela. Pillole di bon ton del matrimonio che sono state spiegate nel workshop di Emanuela devono essere rispettate! Premio offerto da Le Mariage, un abito sposa dal valore di 2000 euro! Buona visione e auguriamo a tutti i futuri sposi un grande ingresso rispettoso del bon ton! Lovers Game presentato da Laura Padovani.

7 Lovers Game / L’arte del confetto: per una confettata e una bomboniera unica e prestigiosa

Luca Esposito, maestro confettaio, esperto di arte del confetto, trasforma il palco di Lovers Game in un laboratorio di confetti. Come gli artigiani di un tempo ci ha regalato momenti interessanti e magici, per dare l’ispirazione giusta alle nostre coppie con l’obiettivo di creare una confettata e una bomboniera unica, prestigiosa. Il gioco, a caccia di Confetti, sotto a chi tocca con la degustazione dei confetti, le coppie di sposini hanno messo a dura prova le loro papille gustative e olfattive per riconoscere il gusto del confetto assaggiato. Per la coppia vincitrice, 10 kg di confetti allestiti a confettata, 150 sacchetti con 5 confetti l’uno completo di servizio di confezionamento con oggettino portato dalla coppia. Questo premio per gli sposi è stato offerto da Miele e Peperoncino di Bologna. Lovers Game presentato da Laura Padovani.

8 Lovers Game / L’arte del ricevere… per creare tavole scenografiche con Monica Gobbi D’Alò

Monica Gobbi D’Alò, Wedding & Event Planner, una sognatrice amante del bello, dello stile e della qualità. Nel 2018 è stata selezionata dal prestigioso Lux Life Magazine come una delle migliori Destination Wedding Planner di Roma. La sua consulenza sarà preziosa non solo per il vostro matrimonio, ma per tutte le coppie che vorranno vincere il premio di questo LOVERS GAME! Quale sarà la coppia in grado di creare la partecipazione più coerente con lo stile scelto? Premio: servizio di animazione per 25 bambini, partecipazioni, tableau mariage, cavalieri per i tavoli offerti da Punto Colore. Quale coppia avrà vinto il premio messo in palio da Punto Colore di Bologna? Lovers Game presentato da Laura Padovani.

punto colore

9 Lovers Game / Musica e ballo con Stevie Biondi

Coppie scatenate per il Lovers Game con Stevie Biondi, musica e quiz musicale sono stati gli ingredienti giusti per questo evento. Stevie Biondi viene da una famiglia di musicisti, sempre in collaborazione con il fratello Mario Biondi, il musicista Stevie Biondi ha chiesto di far indovinare i titoli delle migliori canzoni degli ultimi tempi, selezionerà così la coppia che vincerà un servizio musicale per il matrimonio in due postazioni offerto dal nostro sponsor Just Married Music. Con questa puntata scoprirete chi ha vinto l’atteso premio offerto da Just Married Music.

just married music