circuito si sposa

Lovers Game/Modena Sì Sposa, ModenaFiere

Venerdì 4, sabato 5, domenica 6 ottobre 2019 

Appuntamento con Lovers Game, il primo wedding talent torna in fiera con un ricco programma di eventi, giochi e spettacoli che hanno conquistato il pubblico del Circuito Sì Sposa.

Le coppie sono invitate a partecipare a dei giochi tramite i quali tirare fuori la loro creatività e il loro entusiasmo per imparare e divertirsi insieme, guidati nei giochi da personaggi appartenenti al mondo del wedding e dello spettacolo.

Lovers Game si svolgerà presso la Fiera di Modena nei giorni 4, 5 e 6 ottobre 2019. Venerdì appuntamento con Lovers Game alle ore 20; sabato e domenica sono previsti tre appuntamenti al giorno: uno alle ore 11:30, uno alle ore 15:30 e uno alle ore 17:30.

Per conoscere il programma e gli ospiti della presente edizione tenetevi aggiornati consultando il nostro sito!

 

 

 

 

 

Lovers Game/Crea il tuo tableau de mariage!

Venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 20:00

Manuel Orlandini, di Fioreria Ada, e Patrizia Bigi di “Eventi wedding”, accoglieranno le coppie che vorranno mettersi alla prova per creare un tableau de mariage, mostrando loro le tendenze del momento e le idee cui prendere spunto.

Sbizzarritevi con stili e colori per creare un tableau originale e stupire tutti i vostri invitati! La coppia che avrà dato vita al tableau più fantasioso riceverà due splendidi premi. Un’occasione unica per misurarvi con lo stile!

Due premi in palio: 

premio offerto da Fioreria Ada: un bouquet per la sposa; bracciali e boutonnière per lo sposo

premio offerto da “Eventi wedding”: un allestimento completo del tableau

 

PARTECIPA!

Lovers Game/Crea il tuo bouquet insieme a Silviadeifiori!

Sabato 5 ottobre 2019 alle ore 11:30

Silvia Lora Ronco, meglio nota come Silviadeifiori, è una affermata maestra d’arte floreale e wedding designer. Conduce alcuni format televisivi come “Fiori Colori e Decori” e “Wedding House” ed è, inoltre, autrice del libro “Fatto e Fiorito”. Silvia organizza diversi corsi di  Flower Design, Scenografia, Wedding Design, Party Planning, e da diversi anni ormai si occupa della creazione di allestimenti e scenografie per eventi, pubblici e privati.

Le coppie del Circuito Sì Sposa avranno la possibilità di prendere parte a questo gioco artistico creando delle composizioni floreali per il grande giorno, guidati da una grande maestra che offrirà consigli e consulenza. Al termine del gioco la coppia che avrà creato la composizione più  originale riceverà un premio offerto da Paola Simonini, dell’ Officina Floreale Miosotis.

Premio in palio: un allestimento per il tuo matrimonio, in chiesa o in comune.

PARTECIPA!

Lovers Game / “inCANTA il tuo PARTNER”, con Zumas e Simona

Sabato 5 ottobre 2019 alle ore 15:30

Zumas, Andrea Rinaldini, e Simona, duo musicale specializzato nell’organizzazione di matrimoni, inviterà le coppie concorrenti a cantare una canzone da dedicare all’altro. Una canzone legata ad un ricordo, ad un momento o ad un luogo magico che lui o lei dedicheranno al partner, come fosse una serenata. Nulla di più romantico!

Dopo l’esibizione la giuria, formata dal pubblico in sala, giudicherà con un applauso l’esibizione migliore.

Premio in palio: uno dei servizi offerti da Zumas e Simona. Un intrattenimento musicale per il vostro matrimonio, un fantastico photo booth con il selfie magic mirror o la realtà aumentata.

PARTECIPA!

 

 

Lovers Game/Riconosci il gusto del confetto!

Sabato 5 ottobre 2019 alle ore 17:00

Un entusiasmante e colorato gioco vi aspetta! L’Oreficeria Bomboniere di Patrizia Copelli ha in serbo per le coppie presenti in Fiera una golosissima prova!

I giovani sposi conosceranno le tendenze del momento, da ciò che riguarda la scelta delle bomboniere, all’oggettistica, ai confetti dalle forme e dai gusti più diversi. Un dolce momento che dà modo di scegliere fra diverse proposte.

Il gioco consiste in questo: uno dei partner della coppia verrà bendato ed invitato a scegliere il gusto del confetto. La coppia che riuscirà a riconoscere il gusto di più confetti riceverà un formidabile premio!

Premio in palio: 100 bomboniere per il vostro matrimonio

 

PARTECIPA!

 

Lovers Game/”Let’s draw you ring”! Disegna le tue fedi!

Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 11:30

Modena Sì Sposa, ModenaFiere

A condurre il gioco saranno Stefano Sangiorgi, progettista orafo, e Alessia Menozzi, direttrice e addetta vendite di Dysterio Design.

“Wedding pictionary” è un gioco interattivo che consiste nell’indovinare un numero di 10-15 parole nell’arco di cinque minuti.

Le coppie vengono invitate a disporsi schiena contro schiena, mentre Alessia e Stefano propongono loro una parola scelta tra quelle del “wedding day”, ad es. solitario, e mentre uno dei partner della coppia disegna ciò che per lui è più vicino alla parola scelta, l’altro cerca di indovinare. Si tratta di una catena a punti, chi indovina più disegni vince il premio in palio!

Premio in palio: per lei una collana in lapislazzuli realizzata a mano; per lui un papillon in porcellana dipinto a mano.

PARTECIPA!

 

 

Lovers Game / FotografaTi con Marcella Fava!

Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 15:30

Durante il Lovers Game Marcella Fava presenterà alle coppie i segreti e le pose da assumere per essere sempre al top!

Ad attendere le giovani coppie un gioco social! I partecipanti al talent saranno fotografati sotto la guida di Marcella e successivamente invitati a scegliere la foto più bella e condividerla sui loro social network.

Chi otterrà più “like” nell’arco di 5 minuti vincerà il premio! Inizia il countdown!

Premio in palio: per la coppia ci sarà un grandissimo premio, un servizio fotografico per il matrimonio!

PARTECIPA!

Lovers Game/Scegliendo e viaggiando insieme!

Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 17:00

A presentare il talent saranno Natalina Petrillo, titolare e travel designer di “Agenzia Viaggi Paradisi” ed Andrea Camarda, travel designer. 

Durante il talent Natalina ed Andrea proietteranno un breve video dal titolo “Le coordinate dell’amore”, realizzato dall’”Agenzia Viaggi Paradisi”. 

Il gioco si svolgerà nel seguente modo: dopo aver separato donne ed uomini, sarà distribuito un test a persona. Successivamente verranno incrociati i risultati della coppia che era stata precedentemente separata e infine verrà premiata quella che risulterà maggiormente compatibile sulla scelta del futuro viaggio di nozze!

Premio in palio: mini crociera gratuita Costa Magica per due persone. A vincere non sarà solo una, ma tutte le coppie partecipanti al gioco! Una soltanto avrà in premio la crociera, mentre le altre riceveranno in omaggio uno zainetto.

PARTECIPA!