circuito si sposa

Sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020 

Wedding Village

Emilia Sì Sposa, Fiera di Scandiano

I padiglioni della Fiera di Scandiano sono dotati di ampi spazi, ideali per una manifestazione dedicata al matrimonio organizzata secondo i parametri del Wedding Village. 

Potrete passeggiare tra le vie della fiera e conoscere  i  fornitori  per il vostro matrimonio in una atmosfera amichevole e divertente tipica di un villaggio!

 

Inaugurazione istituzionale fiera di Scandiano

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 11:30

La fiera Emilia Sì Sposa, in programma questo weekend a Scandiano, si apre con una inaugurazione istituzionale.

L’inaugurazione prevede il taglio della torta offerta dalla pasticceria Arte in Zucchero e il brindisi con il vino spumante 1077 di Spergola offerto da Emilia Wine Sca, alla presenza dell’assessore al Comune Di Scandiano Matteo Caffetani e di Valerio Schönfeld, direttore del Circuito Sì Sposa.

Per i cittadini di Scandiano un’opportunità esclusiva: a loro è riservato l’ingresso gratuito in fiera per tutto il sabato mattina!

 

Sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020

Lovers Game, Emilia Sì Sposa, Fiera di Scandiano 

Lovers Game è il gioco interattivo che invita le coppie a partecipare a giochi, show musicali, workshop, tramite i quali divertirsi imparando qualcosa di nuovo. A guidare le coppie sono invitati noti personaggi appartenenti al mondo del wedding.

Sono previsti due appuntamenti quotidiani, uno alle ore 11:30 e uno alle ore 15:30.

Un’occasione imperdibile! Controllate il sito per tenervi aggiornati sugli eventi in programma ad Emilia Sì Sposa, Scandiano, 18-19 gennaio 2020!

 

Lovers Game /Realizzate il vostro centrotavola! 

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 11:30 

Letizia e Margherita di Suitemotions daranno alle coppie partecipanti al talent qualche informazione sulle tendenze e le novità riguardo gli allestimenti floreali per il matrimonio, e dopo una breve dimostrazione inviteranno le coppie a creare un centrotavola, fondamentale per arricchire i tavoli della sala del ricevimento.

Verranno forniti i fiori nonché materiali quali vasi, candele, bottiglie, specchi ed altri accessori utili per dare vita alle vostre creazioni!

La coppia che realizzerà il centrotavola più ricco ed elegante verrà selezionata da Letizia e Margherita aggiudicandosi il premio.

Premio in palio: un buono sconto di 300 € sull’allestimento floreale del matrimonio.

 

PARTECIPA!

 

Lovers Game / “inCANTA il tuo PARTNER”, con Zumas e Simona

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 15:30

Zumas, Andrea Rinaldini, e Simona, duo musicale specializzato nell’organizzazione di matrimoni, inviterannno le coppie concorrenti a cantare una canzone da dedicare all’altro.    Una canzone legata ad un ricordo, ad un momento o ad un luogo magico che lui o lei dedicheranno al partner, come fosse una serenata. Nulla di più romantico!

Dopo l’esibizione la giuria, formata dal pubblico in sala, giudicherà con un applauso quella migliore.

Premio in palio: un fantastico servizio di realtà aumentata che rende incredibili i vostri ricordi.

 

PARTECIPA!

 

Lovers Game/Crea la tua partecipazione di nozze!

Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 11:30

Ideate e create le vostre partecipazioni di nozze con Emanuele ed Elisa, di Bottega del matrimonio, che vi faranno conoscere le tendenze del momento riguardo partecipazioni, tableau de mariage, libretti liturgici e menù per i vostri invitati!

Mettete alla prova la vostra fantasia con una gara di calligrafia: scegliete il tipo di carta, armatevi di penna e buona volontà e sbizzarritivi per creare una partecipazione “old style” che farà uscire fuori la vostra personalità e il vostro carattere.

Rivalutate la libera arte della scrittura a mano partecipando a questo splendido Lovers Game! La coppia a creare le partecipazioni più originali si aggiudicherà il premio.

Premio in palio: 80 partecipazioni per il vostro matrimonio.

PARTECIPA!

 

Lovers Game / Fotografati con Marcella Fava! 

Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 15:30

Marcella dispenserà i suoi preziosi consigli sulle pose da assumere, la luce da scegliere, insieme a piccoli e grandi segreti per ottenere lo scatto perfetto!

Ad attendere le giovani coppie un fantastico gioco social!! I partecipanti al talent saranno fotografati sotto la guida di Marcella, poi invitati a scegliere la foto più bella e condividerla sui loro social network.

Chi otterrà più “like” nell’arco di 5 minuti vincerà il premio!

Premio in palio: un servizio fotografico matrimoniale.

PARTECIPA!