Gay Bride Show, dibattiti, ospiti, performances e spettacoli per affermare che l’amore non ha confini di genere.
Fabiana Montanari e Samantha Campani, sposatesi simbolicamente nel 2012 e poi protagoniste di incredibili battaglie civili.
Antonia Monopoli donna e attivista transgender, nata a Bisceglie in Puglia, ora vive a Milano ed è costantemente impegnata contro la discriminazione nei confronti di persone transgender e di tutte le persone TLGB+
Chiara Solmi, avvocata specializzata in diritti della personalità, rettifica del sesso anagrafico, diritto antidiscriminatorio, diritti delle famiglie, e-commerce. E’ consigliera dell’associazione di legali Gay Lex di Bologna.
E dulcis… anzi bellus in fundo: il Gay più bello d’Italia2021, Pier Paolo Catacchio che incontrerà e si racconterà al pubblico e agli espositori di Gay bride Show 2021.
Ci siamo conosciute a Modena nel lontano 2013 e da allora sono ormai quasi 9 anni che stiamo insieme. Oggi, a 34 e 37 anni, lavoratrici del settore dell’educazione, possiamo dire di aver affrontato tante sfide che ci hanno unito sempre di più. Nell’agosto 2020, abbiamo deciso di unirci civilmente. Nostro figlio è nato esattamente un anno dopo, dopo aver affrontato ancora un’altra sfida per fare in modo che venissero riconosciute entrambe le sue mamme.
Conduce Gay Bride Show: Asi@!