
Siete pronti a vivere un’esperienza unica il prossimo 11, 12 novembre? Torna Italian Wedding Show, la fiera per tutti gli sposi, alla Fiera di Modena.
Con la registrazione gratuita su Sposi Club avrai a disposizione il pass della fiera valido per una coppia con accompagnatori e potrai vincere premi Amazon organizzando le tue nozze.
Se sei già registrato trovi già il tuo pass sulla webapp Sposi Club, altrimenti registrati qui.
La webapp Sposi Club vi aiuterà a organizzare le vostre nozze e vi farà vincere premi sicuri, visitando gli stand, recensendo i fornitori e andandoli a trovare in negozio, utile e semplice, no?
I veri protagonisti della kermesse saranno le aziende espositrici, provenienti da tutta l’Emilia Romagna.
Un numero record di aziende, più di 150, che permetterà di incontrare i migliori professionisti e toccare con mano prodotti, servizi, novità per la stagione 2023. Passeggiando tra i vari stand, si potranno trovare consigli utili dai migliori catering e dalle più importanti location quali ville e castelli, agriturismi e acetaie, ristoranti e hotel. Chi non vede l’ora di partire per il viaggio di nozze riceverà suggerimenti interessanti presso le agenzie di viaggio.
I negozi di bomboniere e partecipazioni esporranno i loro articoli per festeggiare gli invitati.
Ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio, grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati.
Saranno a disposizione dei futuri sposi fotografi, gioiellerie, flower design, autonoleggio, agenzie di animazione e spettacolo, make up artist, hair and beauty specialist, wedding planners.
Inoltre, Italian Wedding Show presenta quest’anno due aree speciali, “La casa del futuro” con proposte innovative e oggettistica di alta qualità per la casa e “Matrimonio Fatto ad Arte”, dedicata agli artigiani che con passione e creatività disegnano e realizzano a mano partecipazioni, fiori, bomboniere, complementi d’arredo, abiti da sposa e cerimonia e, persino, accessori moda per gli ospiti a 4 zampe.
Due progetti espositivi fortemente voluti dagli organizzatori, per esaltare le eccellenze italiane e offrire al pubblico servizi, prodotti e idee avveniristiche e uniche per l’abitare e per la cerimonia nuziale.
Novità 2023, il percorso espositivo “Beach Wedding”, la magia di sposarsi al mare, un percorso espositivo che vi farà scoprire le più importanti strutture alberghiere e stabilimenti balneari della riviera per un romantico e indimenticabile matrimonio sulla spiaggia.
Infatti, per quanto possa essere toccante la tradizionale cerimonia in chiesa, niente è più emozionante di un Matrimonio sulla Spiaggia.
Il matrimonio sulla spiaggia è, certamente, un evento sognato da molte coppie. Passeggiare sul bagnasciuga, mano nella mano e a piedi nudi, incantati dal suono delle onde, inebriandosi del profumo della brezza marina… In un contesto simile, che non vorrebbe pronunciare il fatidico sì?
Il Beach Wedding è una tendenza nata in America ed è approdata di recente in Italia, riscuotendo molto successo. La crescente richiesta da parte delle coppie ha portato sempre più amministratori locali a concedere la certificazione di Casa Comunale agli stabilimenti balneari e agli hotel, per permettere la celebrazione della cerimonia civile in spiaggia.
La programmazione degli eventi, è ricca e articolata e si terrà nell’Arena Spettacoli e nell’Area LAB.
Presso l’Arena Spettacoli si terrà Fashion Wedding Show con Sfilate di Alta Moda dei più importanti brand italiani e internazionali, mentre nell’Area Lab professionisti prestigiosi vi conquisteranno con show cooking, esibizioni, laboratori e classroom. Non potrà mancare Gay Bride Show con spettacoli, ospiti e dibattiti per il LGBT&Q Wedding.