circuito si sposa

Presentazione Progetto LWG presso Fiere di Modena 

08 Ottobre 2022 ore 11.30

Relatore: Michele Soavi 

Presidente Assowedding & Luxury Confindustria Emilia Romagna

_______________________________________________________

 

ASSOWEDDING & LUXURY

Assowedding & Luxury è la più autorevole associazione italiana del Wedding & Luxury di Confindustria.

Si riconosce nei valori organizzativi del sistema confederale e supporta le imprese associate nei loro processi di sviluppo e di crescita, con particolare riferimento al potenziamento ed al rafforzamento della loro immagine e attrattività.

GRUPPO IMPRESE EMILIA ROMAGNA

Il Gruppo Imprese Emilia Romagna lavora in costante rapporto con la sede di Roma per raccogliere e portare sul tavolo del Consiglio Nazionale le esigenze delle imprese del territorio. Supporta le imprese associate grazie alle 6 Aree operative: Rapporti istituzionali, Tributi e Fiscalità, Bandi e Finanziamenti, Mercati Internazionali, Formazione e Marketing. Promuove strategie di marketing di rete tra le imprese associate con l’obiettivo di favorirne la crescita in termini di autorevolezza, immagine e fatturato.

 

PROGETTO LWG – LUXURY WEDDING GROUP

E’ il primo progetto italiano per unire in rete le eccellenze della Wedding Industry di Lusso. L’Emilia Romagna è la regione capofila del progetto, partito a Parma nel 2022 coinvolgendo 14 aziende.

Top del Wedding. Dal 2023 al 2025 LWG completerà la selezione delle realtà di eccellenza del Wedding Made in Italy associando da un minimo di 14 a un massimo di 28 aziende per ogni regione italiana interessando quindi circa 400 aziende.

In occasione della presentazione, il Presidente Soavi illustrerà in sintesi le caratteristiche del progetto e le modalità per candidare la propria azienda ad entrare nel più importante Network Italiano della Wedding Industry.

A CHI E’ RIVOLTA LA PRESENTAZIONE

A tutti i professionisti del Wedding che si riconoscono nei core values del progetto: #GustodelBello#Eccellenza #MadeinItaly.Inoltre, LWG è rivolto a tutte le realtà già operative e che desiderano attivarsi nel segmento Destination Wedding con l’obiettivo di attrarre sul territorio Sposi esteri e di portare nel mondo il Made in Italy.